new
new
new
new

il prodotto lattonedil
sartoriale su misura.
richiedilo al centimetro.
ABBIAMO CREATO IL PIu' GRANDE LABORATORIO SARTORIALE SU MISURA IN ITALIA, PRONTO A TRASFORMARE OGNI SINGOLO PRODOTTO LATTONEDIL IN UN PRODOTTO ESTREMAMENTE CURATO E GARANTITO PER SODDISFARE OGNI ESIGENZA “SARTORIALE” PER IL vostro PROGETTO.


Il progetto sarttoria
può offrire:
ACCIAIO CON ELEVATE PRESTAZIONI
CONTRO LA CORROSIONE
ESECUZIONE A MISURA su PROGETTAZIONE IN BIM
COLORI E FINITURE REALIZZATI
COME DA VOSTRO PROGETTO
LAVORAZIONI PERSONALIZZATE
INTEGRAZIONE PANNELLI E PASSAGGI LUCE
SUPERVISIONE IN FASE DI MONTAGGIO
INGEGNERIZZAZIONE DEL SISTEMA DI POSA
GARANZIE aggiuntive SUL PRODOTTO

Un importante opera affacciata
sul mar Tirreno mrealizzato su misura con angoli high teck come da progetto in BIM.
Isolamento in fibra minerale per le pareti e coperture in grado di resistere al fuoco per 240' e alla pressione del vento che raggiunge anche gli 80km/h
controvento


BIM: Building Information Modeling
Abbiamo sentito da sempre la necessità di adottare modelli organizzativi che consentissero l’efficace gestione di informazioni e dati di progetto. Quando il BIM si è affacciato al mondo delle costruzioni, non abbiamo potuto fare a meno di vederlo come un vero e proprio sistema per il cambiamento da adottare subito.
Riduzione delle tempistiche, riduzione degli errori, razionalizzazione dei processi, ottimizzazione dei costi si traducono in valore aggiunto per il cliente. Grazie al metodo BIM architettura, strutture, impiantistica, sicurezza, costi sono solo parte delle informazioni contenute all’interno di un unico database accessibile in forma tridimensionale da tutti i professionisti interessati nella fase di progetto, dall’impresa durante l’esecuzione e dal cliente finale per le attività di facility management.
Lattonedil con il progetto sarTToria riesce a gestire ogni singolo pezzo del vostro progetto come se fosse unico.
