il pannello lattonedil rivestito con lastra laminam

GIANO

IL VOLTO NUOVO PER LA TUA FACCIATA

GIANO

plus
RESISTENZA AGLI ATTACCHI CHIMICI

La finitura laminam del pannello Giano® resiste ai solventi organici, inorganici, disinfettanti e detergenti. Si pulisce con estrema facilità mantenedo inalterate le caratteristiche della superficie; l’unico prodotto in grado di attaccare il prodotto è l’acido fluoridrico.

RESISTENZA ALL’USURA

la finitura laminam del pannello Giano® resiste ai graffi e all’abrasione profonda. Le sue proprietà rimangono pertanto inalterate anche dopo un uso intensivo e una pulizia frequente.

ELEVATA RESISTENZA ALLA FLESSIONE

L finitura laminam del pannello Giano® un elevato modulo di rottura.

INGELIVITÀ

Grazie ad un assorbimento medio di acqua pari allo 0,1% la finitura laminam del pannello Giano® resiste al gelo e si adatta a tutte le condizioni climatiche.

RESISTENZA AL FUOCO

La finitura laminam del pannello Giano® non contiene materie organiche, pertanto, resiste al fuoco e alle alte temperature. In caso d’incendio non sprigiona fumo e non emette sostanze tossiche.

PROPRIETÀ CROMATICHE

Priva di pigmenti organici, la finitura laminam del pannello Giano® resiste ai raggi uv. I colori non subiscono alcuna alterazione, anche se sottoposti a variazioni delle condizioni climatiche.

ECO-COMPATIBILITÀ E RICICLABILITÀ

La finitura laminam del pannello Giano® è porcellana laminata, non cede elementi all’ambiente e può essere facilmente macinato e interamente riciclato in altri processi produttivi.

ANTIGRAFFITI

La finitura laminam del pannello Giano® è la prima superficie ceramica antigraffiti, si pulisce facilmente e non viene intaccata nemmeno dalle vernici più tenaci.

Proprietà fisico chimiche
NORMA / METODO
Proprietà di adesione finitura laminam/supporto

possiamo aiutarti?

Prenota una nostra visita
oppure vieni al centro experience
lattonedil

gian | Carimate | Lattonedil pannelli isolanti

  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon

IN CONTACT WITH US