Giano
plus
RESISTENZA AGLI ATTACCHI CHIMICI
La finitura laminam del pannello Giano® resiste ai solventi organici, inorganici, disinfettanti e detergenti. Si pulisce con estrema facilità mantenedo inalterate le caratteristiche della superficie; l’unico prodotto in grado di attaccare il prodotto è l’acido fluoridrico.
RESISTENZA ALL’USURA
la finitura laminam del pannello Giano® resiste ai graffi e all’abrasione profonda. Le sue proprietà rimangono pertanto inalterate anche dopo un uso intensivo e una pulizia frequente.
ELEVATA RESISTENZA ALLA FLESSIONE
L finitura laminam del pannello Giano® un elevato modulo di rottura.
INGELIVITÀ
Grazie ad un assorbimento medio di acqua pari allo 0,1% la finitura laminam del pannello Giano® resiste al gelo e si adatta a tutte le condizioni climatiche.
RESISTENZA AL FUOCO
La finitura laminam del pannello Giano® non contiene materie organiche, pertanto, resiste al fuoco e alle alte temperature. In caso d’incendio non sprigiona fumo e non emette sostanze tossiche.
PROPRIETÀ CROMATICHE
Priva di pigmenti organici, la finitura laminam del pannello Giano® resiste ai raggi uv. I colori non subiscono alcuna alterazione, anche se sottoposti a variazioni delle condizioni climatiche.
ECO-COMPATIBILITÀ E RICICLABILITÀ
La finitura laminam del pannello Giano® è porcellana laminata, non cede elementi all’ambiente e può essere facilmente macinato e interamente riciclato in altri processi produttivi.
ANTIGRAFFITI
La finitura laminam del pannello Giano® è la prima superficie ceramica antigraffiti, si pulisce facilmente e non viene intaccata nemmeno dalle vernici più tenaci.
Proprietà fisico chimiche
NORMA / METODO

Proprietà di adesione finitura laminam/supporto
