• Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Google+ Icon

IN CONTACT WITH US

il pannello lattonedil rivestito con lastra laminam

GIANO

IL VOLTO NUOVO PER LA TUA FACCIATA

GIANO

plus
RESISTENZA AGLI ATTACCHI CHIMICI

La finitura laminam del pannello Giano® resiste ai solventi organici, inorganici, disinfettanti e detergenti. Si pulisce con estrema facilità mantenedo inalterate le caratteristiche della superficie; l’unico prodotto in grado di attaccare il prodotto è l’acido fluoridrico.

RESISTENZA ALL’USURA

la finitura laminam del pannello Giano® resiste ai graffi e all’abrasione profonda. Le sue proprietà rimangono pertanto inalterate anche dopo un uso intensivo e una pulizia frequente.

ELEVATA RESISTENZA ALLA FLESSIONE

L finitura laminam del pannello Giano® un elevato modulo di rottura.

INGELIVITÀ

Grazie ad un assorbimento medio di acqua pari allo 0,1% la finitura laminam del pannello Giano® resiste al gelo e si adatta a tutte le condizioni climatiche.

RESISTENZA AL FUOCO

La finitura laminam del pannello Giano® non contiene materie organiche, pertanto, resiste al fuoco e alle alte temperature. In caso d’incendio non sprigiona fumo e non emette sostanze tossiche.

PROPRIETÀ CROMATICHE

Priva di pigmenti organici, la finitura laminam del pannello Giano® resiste ai raggi uv. I colori non subiscono alcuna alterazione, anche se sottoposti a variazioni delle condizioni climatiche.

ECO-COMPATIBILITÀ E RICICLABILITÀ

La finitura laminam del pannello Giano® è porcellana laminata, non cede elementi all’ambiente e può essere facilmente macinato e interamente riciclato in altri processi produttivi.

ANTIGRAFFITI

La finitura laminam del pannello Giano® è la prima superficie ceramica antigraffiti, si pulisce facilmente e non viene intaccata nemmeno dalle vernici più tenaci.

Proprietà fisico chimiche
NORMA / METODO
Proprietà di adesione finitura laminam/supporto

possiamo aiutarti?

Prenota una nostra visita
oppure vieni al centro experience
lattonedil

gian | Carimate | Lattonedil pannelli isolanti